Venom: Michelle Williams tornerà nel sequel Sony?

L'attrice Michelle Williams ha spiazzato tutti con la sua risposta alla domanda: "Ci sarai in Venom 2?"

La Major sembra andare avanti a pieno ritmo su un secondo film di Venom e la protagonista femminile del film ha risposto in modo molto particolare sulla sua apparizione o meno nel sequel

Durante una recente intervista con MTV News, Michelle Williams protagonista insieme a Tom Hardy di Venom, è stato chiesto se sapeva se tornerà al suo ruolo di Anne Weying nel sequel del film che attualmente è ancora senza titolo. Nel video pubblicato sull’account Twitter di MTV si sente la divertente risposta dell’attrice: Beh, devono pagarmi in ogni caso, quindi …” Williams ha detto con una dolce risata.

C’è una possibilità che la Michelle Williams stia accennando al suo contratto con quel commento, in quanto la star del franchise Tom Hardy avrebbe un contratto a tre quadri per interpretare il personaggio principale di Venom, Eddie Brock. Dopo le prime notizie sul sequel si lascia intendere che la Williams avrebbe ripreso il suo ruolo, dunque i fan alla fine dovranno solo aspettare e vedere se fa o meno un’apparizione. Il sequel di Venom è attualmente in produzione ma non è ancora stata confermata la presenza del regista Ruben Fleischer. Sia Fleischer che Woody Harrelson, che è destinato a riprendere il suo ruolo di Cletus Kasady / Carnage, avrebbero avuto un conflitto di programmazione tra Venom 2 e Zombieland 2.

Ho ovviamente uno stretto rapporto con Woody“, ha spiegato il regista di VenomRuben Fleischer a ComicBook.com l’anno scorso. “Ed è uno dei miei attori preferiti, se non il mio attore preferito, ed è anche un incredibile essere umano. Così, quando stavamo pensando di includere quella scena e gettare le basi per un potenziale sequel, è stata la prima persona che ho pensato e solo perché egoisticamente sono davvero entusiasta di lavorare ancora con lui, sia che si tratti di Zombieland 2 o del potenziale sequel di questo film, ma se pensi a Natural Born Killers e Mickey, il personaggio che interpretava in quel film, io sento come se ci fosse un vero lignaggio che puoi tracciare da Mickey a Cletus e penso anche che non sia diventato così oscuro in quel modo per un po’”.

Indipendentemente da chi ci sarà o meno nel cast di Venom 2 sembra che il sequel non porterebbe il franchise in territorio vietato ai minori di 14 anni. (R-Rated)  “Sai una cosa? Quando senti Venom … dimentica Venom, quando senti, Carnage, l’unica cosa a cui puoi pensare è R. Ma, se conosci la sua storia, se conosci davvero il fumetto, non c’è R qui“.

Fonte: ComicBook