Venom 2: Woody Harrelson è Carnage nel sequel con Tom Hardy [FOTO]

La nuova immagine di "ediyulika" su Instagram mostra come potrebbe apparire il terrificante simbionte di Woody Harrelson in live-action e si appoggia alla natura grossolana e horror del personaggio

Una nuova immagine rivela la star di Zombieland Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady per Venom – La furia di Carnage

Sebbene Venom – La furia di Carnage sia stato posticipato (come la maggior parte dei grandi successi dell’anno scorso) al 5 giugno 2021, è arrivata online una nuova immagine di Woody Harrelson all’interno del simbionte Carnage per il sequel con Tom Hardy. Harrelson ovviamente è apparso alla fine del primo film quando Eddie Brock è andato a intervistarlo in prigione, ma dopo aver visto le recenti foto dal set dell’attore, molti fan sono contenti che abbia abbandonato la parrucca rossa riccia per interpretare il cattivo.

La nuova immagine di “ediyulika” su Instagram mostra come potrebbe apparire il terrificante simbionte di Woody Harrelson in live-action e si appoggia alla natura grossolana e horror del personaggio. Le strisce nere che si estendono su Cletus Kasady rendono omaggio al fatto che Carnage sia nato dal simbionte Venom, qualcosa che si spera dovrebbe essere adattato in qualche modo durante il sequel. Si spera anche che Venom – La furia di Carnage si appoggi alla vera orribile minaccia rappresentata dal serial killer di Woody Harrelson. Date un’occhiata qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EDIYLK (@ediyulika)

 Ecco la sinossi del primo film:

La storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico, complesso e tosto della Marvel: Venom! Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, compreso il lavoro e la fidanzata. Proprio quando la sua vita tocca il fondo, diventa ospite di un simbionte alieno, acquisendo straordinari superpoteri come Venom. Questi poteri saranno sufficienti a questo nuovo protettore letale per sconfiggere le grandi forze del male, specialmente contro il rivale simbionte molto più forte e armato, Riot?

Diretto da Ruben Fleischer da una sceneggiatura scritta da Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, Venom è interpretato da Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Ron Cephas Jones e Woody Harrelson.
Venom è ora disponibile su Digital HD, 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD. Nel frattempo, La furia di Carnage dovrebbe uscire nelle sale il 25 giugno 2021.

Leggi anche: il sequel con Tom Hardy non uscirà al cinema fino alla fine della pandemia