Mortal Kombat: Sonya e Mileena combattono senza sosta in questo straordinario cosplay

Un cosplay davvero pazzesco!

Sono passati solo alcuni giorni dal rilascio del primo trailer ufficiale di Mortal Kombat, il nuovo film basato sul famoso e celebre videogioco che uscirà il 16 aprile nelle sale ed in contemporanea su HBO Max. La Warner Bros. ha anche rilasciato una sinossi ufficiale, dalla quale si può capire molto di ciò che sarà la trama.

Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto la direzione di Jax, un maggiore delle forze speciali. Presto, si ritrova al tempio di Lord Raiden, un dio antico e protettore di Earthrealm, che garantisce asilo a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao ed il mercenario Kano, mentre si prepara a schierarsi con i più grandi campioni della Terra contro i nemici di Outworld in una battaglia ad alto rischio per l’intero universo. Cole sarà stimolato abbastanza da sbloccare il suo segreto, ovvero l’immenso potere dentro la sua anima, appena in tempo per non salvare solo la sua famiglia, ma per fermare Outworld una volta per tutte?

Gli straordinari cosplay di Sonya e Mileena

L’uscita del primo trailer di Mortal Kombat ha ispirato diversi cosplayer, Florencia Sofen e Larxenne Cosplay. Le due ci offrono rispettivamente un cosplay straordinario dei personaggi di Sonya e Mileena in assetto da combattimento.