Venom: La Furia di Carnage è stato rimandato al 2022?

Eddie Brock rimanderà ancora il suo ritorno sul grande schermo? Sony sembra preferire la cautela.

Rumor riportano che Venom: La Furia di Carnage è stato rimandato di un anno

Eddie Brock rimanderà ancora il suo ritorno sul grande schermo? Con i casi di Covid-19 in aumento a causa della variante Delta, gli studi cinematografici si stanno ancora una volta guardando timidamente intorno, impauriti dalla resa al box office e programmando dei piani B per la distribuzione dei film. Una delle più grandi uscite di Sony attese per quest’anno, Venom: La Furia di Carnage, è già stata rinviata da settembre a ottobre, ma sembra che lo studio non sia ancora del tutto sicuro della sua decisione. Secondo quanto riferito Sony sta cercando di spostare ancora una volta il sequel di Venom, rimandandolo al 2022.

Guarda anche il nuovo trailer di Venom: La Furia di Carnage

Venom 2, Cinematographe.it

Secondo Vulture Sony ha scelto di non mostrare alcun filmato di Venom 2 alla presentazione del CinemaCon di Las Vegas perché sta pianificando di rimandare ancora una volta il film. Le fonti dicono che Sony sposterà il film a gennaio 2022, al posto di Morbius.

Morbius è attualmente programmato per arrivare nelle sale il 21 gennaio 2022. Anche se quella data non è esattamente l’ideale per un blockbuster delle dimensioni di Venom, Sony vuole chiaramente portare il film davanti al pubblico il prima possibile, mentre attende che le persone si sentano a proprio agio nel tornare al cinema. Ricordiamo infatti che negli Stati Uniti la paura dei luoghi affollati come i cinema è ancora molto alta e le persone prediligono guardare i film in streaming. Ghostbusters: Afterlife è fissato per novembre e Spider-Man: No Way Home arriverà a dicembre, quindi gennaio è una realistica opzione per l’uscita del film con Tom Hardy.

Se Venom verrà veramente spostato a gennaio, Morbius avrà ancora bisogno di una nuova data d’uscita. Entrambi i film Marvel di Sony sono stati rimandati più volte, ma Venom: Let There Be Carnage rappresenta chiaramente la priorità per lo studio dal momento che, al contrario del Morbius di Jared Leto, Venom è un personaggio già molto popolare.