Spider-Man: No Way Home – il trailer del film Marvel mostra il ritorno di volti famigliari

Sony ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, atteso terzo film con Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Da leggere

Il Signore degli Anelli: la colonna sonora della serie potrebbe essere in mano ad una leggenda

Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più ambiziosi di sempre del panorama televisivo Il Signore degli Anelli è...

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema a dicembre

E dopo tantissima attesa e false speranze, ecco che Sony rilascia il primissimo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, atteso terzo film da solista di Tom Holland nei panni dell’intrepido Peter Parker. Il film in Italia arriverà nei cinema questo Natale.

Il trailer riprende subito subito gli eventi di Spider-Man: Far From Home, quando Mysterio (Jake Gyllenhaal) ha rivelato al mondo la vera identità di Spider-Man. Peter sta cercando di andare avanti con la sua vita, ma è un’impresa difficile per un giovane che vorrebbe solo passare inosservato. Questo lo porta al Sanctum Sanctorum, dove chiede a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) di lanciare un incantesimo che faccia dimenticare alla gente la sua identità. Le cose non vanno come previsto e i due di ritrovano a dover fare i conti con l’imprevedibilità del Multiverso!

Come anticipato dal trailer, No Way Home si preannuncia essere un film enorme, sia per Sony che per i Marvel Studios. Oltre a Tom Holland e Benedict Cumberbatch nel cast troviamo anche Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned). Si dice che il film includa anche una pletora di grandi guest star come Alfred Molina (il Doctor Octopus visto nel trailer) e Willem Dafoe (Norman Osborn aka Green Goblin). Secondo alcuni rumor anche Charlie Cox dovrebbe riprendere il ruolo di Matt Murdock aka Daredevil, ma per il momento il trailer sembra confermare solo Alfred Molina, mentre vediamo una delle armi tipiche di Green Goblin, ma non sappiamo se è interpretato sempre da Dafoe. Ad ogni modo, il film si sta immergendo completamente nel Multiverso e non vediamo l’ora di scoprire quali sorprese ha in serbo per noi la Sony Pictures.

Ultime notizie

Il Signore degli Anelli: la colonna sonora della serie potrebbe essere in mano ad una leggenda

Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più ambiziosi di sempre del panorama televisivo Il Signore degli Anelli è...

Articoli correlati