Venom: La Furia di Carnage – Simbionti inferociti nelle nuove immagini

Nuove foto di Venom: La Furia di Carnage mostrano i simbionti e gli altri personaggi del sequel, fra cui la criminale Shriek.

Mentre circola il rumor della possibile uscita posticipata, Venom: La Furia di Carnage torna a sedurre i fan con nuove foto dedicate ai simbionti e agli umani del film

Giorni turbolenti per i fan Marvel in attesa di Venom: La Furia di Carnage, sequel dedicato al simbionte nemesi di Spider-Man. Dopo aver visto la propria uscita posticipata da ottobre 2020 all’anno successivo, il cinecomic potrebbe subire nuovamente un ritardo nel debutto, secondo alcune indiscrezioni. Le voci non sarebbero ancora confermate, ma forse per placare la trepidazione degli spettatori, Sony ha rilasciato ben 10 immagini prese dal titolo.

Le nuove immagini puntano i riflettori sui due simbionti che si daranno battaglia in Venom: La Furia di Carnage, ma mostra anche i personaggi umani del sequel, fra cui Naomie Harris, che darà volto a Frances Barrison alias Shriek, nei fumetti ritratta come una criminale in grado di manipolare i suoni. La regia del film ha cambiato mani rispetto al capitolo precedente, passando sotto la guida di Andy Serkis, il quale ha dichiarato di essersi divertito un mondo nel portare questo universo dalle pagine Marvel al grande schermo, avendo apprezzato molto la possibilità di giocare con un personaggio tanto fisico come il simbionte impadronitosi di Eddie Brock.

Leggi anche – Il trailer di Spider-Man: No Way Home infrange un record pazzesco

Venom: La Furia di Carnage vede una sceneggiatura firmata da Kelly Marcel, che ha elaborato la storia assieme a Tom Hardy, attore protagonista del cinecomic. Del cast fanno parte anche Woody Harrelson, Michelle Williams, Reid Scott, Naomie Harris e Stephen Graham. Al momento, la data di uscita ufficiale del titolo negli Stati Uniti rimane fissata al 15 ottobre 2021. Di seguito, le nuove 10 immagini.

venom - la furia di carnage, cinematographe.it venom - la furia di carnage, cinematographe.it venom - la furia di carnage, cinematographe.it venom - la furia di carnage, cinematographe.it venom - la furia di carnage, cinematographe.it venom - la furia di carnage, cinematographe.it venom - la furia di carnage, cinematographe.it venom - la furia di carnage, cinematographe.it venom - la furia di carnage, cinematographe.it venom - la furia di carnage, cinematographe.it