Venom ha decisamente battuto Wonder Woman e Spiderman

Il film Sony continua a guadagnare: Venom ha incassato al box office mondiale di più di Wonder Woman e di Spiderman di Sam Raimi

Box Office: Venom ha superato i colleghi Wonder Woman e L’Uomo Ragno incassando di più

Il film Sony, tratto dai fumetti del Marvel Universe è arrivato nei cinema all’inizio di ottobre 2018 sta rallentando i suoi guadagni, posizionandosi solo il 15 ° posto nella classifica del box office del weekend del Ringraziamento negli Stati Uniti. Nonostante questo gli incassi di Venom hanno permesso di superare la supereroina interpretata da Gal Gadot, Wonder Woman, e lo Spiderman di Tobey Maguire.

Leggi anche la recensione di Venom

Wonder Woman è uscita a giugno 2017 e ha incassato un totale di $ 821.847,012 al botteghino mondiale. Ciò deriva da una divisione abbastanza omogenea tra i 412,5 milioni di dollari lordi nazionali e i 409 milioni di dollari lordi esteri. Spiderman aveva un assetto simile: $ 403 milioni di dollari, $ 418 milioni di dollari stranieri, $ 821.7 milioni di dollari. Ha funzionato in modo diverso per Venom, che ha visto crescere i numeri degli incassi stranieri, dandogli il vantaggio complessivo. Attualmente Venom ha un totale mondiale di $ 822.507.620. Insomma il personaggio interpretato da Tom Hardy, nonostante sia stato accolto freddamente dal pubblico, sta riscuotendo enorme successo, specialmente in Cina, paese dove il film ha incassato più di $ 205 milioni di dollari lordi.