Venom: una fan art immagina il simbionte come…Eminem!

Venom seguirà Eddie Brock (Tom Hardy), un intrepido reporter che si lega al simbionte alieno del titolo mentre scopre una cospirazione.

L’uscita di Venom della Sony è ancora lontana, ma la colonna sonora del film sta già iniziando a suscitare una certa creatività tra i fan

Un nuovo pezzo di BossLogic, che puoi vedere qui sotto, ripropone Eminem nei panni del simbionte di Venom, come un modo per celebrare il contributo del rapper alla colonna sonora del film. Potete vederlo qui sotto.

@eminem x @venommovie #Venom #VenomMovie Digging Em’s surprise album he dropped

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Alla fine della scorsa settimana, Eminem ha suggerito sui social media di aver registrato una canzone per Venom, per poi pubblicare la canzone come parte del suo album a sorpresa il giorno dopo. Anche se la traccia ha ricevuto una risposta mista da entrambi i fan della Marvel o dai fan del rap, è difficile negare che l’abbinamento tra i due lavori sia posto su un livello strano.

Venom: Eminem svela il brano della colonna sonora

Si prevede che Venom seguirà Eddie Brock (Tom Hardy), un intrepido reporter che si lega al simbionte alieno del titolo mentre scopre una cospirazione. Sulla base di ciò che già sappiamo, il film sta sicuramente cercando di spingere i confini del genere dei fumetti in un modo o nell’altro.

Sento che il casting, l’estetica e il personaggio si combinano tutti insieme per creare qualcosa di diverso – ha spiegato il regista di Venom Ruben Fleischer in una recente intervista – Tonalmente non ricorda altri film. Non sembra che abbiamo appena provato a fare quello che fanno gli altri. L’universo DC è così aggressivamente cupo e l’universo Marvel è diventato così leggero. È stato emozionante creare qualcosa che fosse solo un po’ più reale e radicato nel nostro mondo.

Il nostro film vuole onorare i fumetti il più possibile – Fleischer ha dichiarato a ComicBook.com durante il Comic-Con di San Diego – Nei fumetti, morde le teste della gente e mangia cervelli, sarebbe strano girare un film con Venom se non lo facesse, abbiamo cercato di onorarlo il più fedelmente possibile, questo è decisamente più oscuro, più violento, un personaggio Marvel più crudele di quello che chiunque abbia mai visto prima.

Venom è in uscita al cinema il 5 ottobre.