Venom 2: Tom Hardy annuncia Andy Serkis alla regia?

Con una foto postata su Instagram, che poi è stata cancellata, Tom Hardy potrebbe aver confermato Andy Serkis come regista di Venom 2.

Tom Hardy ha condiviso una foto su Instagram, poi prontamente cancellata, che potrebbe indicare la presenza di Andy Serkis alla regia di Venom 2

Sono iniziati a circolare i rumor su chi dirigerà Venom 2, e sembra che la star del franchise, Tom Hardy, abbia gettato altra benzina sul fuoco. Mercoledì 30 luglio, Hardy ha condiviso su Instagram una foto in bianco e nero di Andy Serkis (qualche giorno fa è stato diffuso il rumor secondo il quale Serkis sarebbe in trattative per dirigere il sequel del film). Nonostante la foto sia stata eliminata dallo stesso attore, in fonda all’articolo potete vedere lo screenshot.

Venom 2: Andy Serkis in trattative per la regia

Anche se il post (e la sua successiva cancellazione) non rappresenta necessariamente una conferma del fatto che Serkis dirigerà Venom 2, naturalmente non fa che aumentare le speculazioni dei fan. Nella shortlist di potenziali registi per il sequel, insieme a Serkis, c’erano anche il regista di Bumblebee, Travis Knight, e il regista de L’alba del pianeta delle scimmie, Rupert Wyatt.

Si ha una sensazione dolce amara nell’apprendere che il sequel è alla ricerca di un nuovo regista, specialmente considerando le basi che sono state poste nella scena post-credits del primo film. Nella sequenza c’era l’Eddie Brock di Hardy impegnato a parlare con Cletus Kassidy/Carnage (Woody Harrelson) in un carcere di massima sicurezza, preannunciando uno scontro tra i due nel sequel.

Ecco la foto postata da Hardy su Instagram, cancellata poco dopo:

Venom Cinematographe

Fonte: Comicbook