Venom 2: il successo del Joker sta facendo pensare ad un film R-Rated

Venom 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 2 ottobre 2020.

Nel frattempo per la pellicola è stato ingaggiato anche l’interprete, comparso in The Irishman, Stephen Graham. Ecco tutti i dettagli

Il clamoroso successo del Joker ha proiettato i cinecomic verso nuovi orizzonti. Ed ora sembra che anche la produzione della Sony, che si sta dedicando a Venom 2, ci stia pensando. Il produttore della pellicola  Matt Tolmach ha infatti dichiarato a Cinemablend:

Certo che bisogna pensare all’idea di un film R-Rated ora che c’è l’opportunità, anche se il nostro film funziona molto bene. Il nostro franchise esiste, e non credo che qualcuno di noi pensi che, siccome c’è chi lo ha fatto, anche noi dobbiamo pensare tanto alla questione del rating. Ciò che Joker ha fatto è far capire che una cosa del genere può avere successo. Per tanto tempo, fino a Deadpool e Logan, pensare di fare cinecomic R-Rated è stato considerato un qualcosa di proibito. Ora che questi film sono stati accolti da molto pubblico, si potranno cercare nuove opportunità.

Nel frattempo per la pellicola è stato ingaggiato l’attore Stephen Graham, che entrerà a far parte del cast. L’attore britannico ha già interpretato  Al Capone in Boardwalk Empire, ha lavorato anche in Taboo e Christmas Carol per FX, ed è apparso in The Irishman nel ruolo di Tony Pro.

Venom: il produttore preannuncia la presenza di Spider-Man?

Ricordiamo che Venom 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 2 ottobre 2020.

Tags: Joker Venom