Venom Cinematographe

Una foto dal set postata dall’attore sembra confermare l’inizio della produzione di Venom 2

Riprese incominciate per il sequel di Venom, il cinecomic con Tom Hardy targato Sony! Dopo al successo al botteghino del primo film, sembra che Sony non vedi l’ora di incominciare i lavori sul prossimo capitolo del personaggio Marvel. Anche se non sono state ufficialmente annunciate, grazie a una foto dal set postata da Tom Hardy abbiamo la certezza che le riprese sono in corso d’opera!

A quanto pare Sony vuole tenere la notizia segreta, in quanto il post su Instagram dell’attore è stato prontamente cancellato subito dopo, ma Comicbook.com riporta che l’immagine raffigura l’attore alla postazione make up e nella didascalia Hardy ha scritto: W#’R’V3N0M2 day one. La potete visionare qui di seguito, pubblicata su Reddit da un follower dell’attore.

Venom 2 has started filming from r/MarvelStudiosSpoilers

Venom 2: Tom Hardy presenta Venom contro Carnage!

Nell’atteso sequel del film vedremo finalmente lo scontro tra il simbionte e il temibile Carnage, interpretato da ‎Woody Harrelson. Qualche mese fa abbiamo appreso che Andy Serkis sarà alla regia del cinecomic, mentre Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson torneranno come cast. Chi non vede l’ora di andare al cinema per vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE