Venom 2: non c’è ancora la data di uscita del film

Quale sarà il destino del sequel Venom 2? A parlare è la produttrice del film che spegne gli entusiasmi e rivela un dettaglio preoccupante...

Nonostante si creda che Venom 2 uscirà l’anno prossimo non c’è ancora nulla di definitivo

I critici (e molti fan dei fumetti) hanno avuto sentimenti contrastanti su Venom, ma il film ha incassato 856 milioni di dollari al box office mondiale, quindi ovviamente, riflettendo sui dati del mercato, ci sarà un sequel. Mentre sappiamo che Venom 2 è in fase di sviluppo, non ci sono state notizie ufficiali sulla scelta o conferma del regista del film, nemmeno sul copione o sul cast sono stati rivelati dettagli. Insomma tutti credono che il secondo capitolo di Venom ci sarà eppure non vi sono notizie certe, in più la produttrice Amy Pascal ha dichiarato che in realtà non stato nemmeno stabilito il giorno d’uscita del film.

Leggi anche la recensione di Venom, il film con Tom Hardy

Dopo aver confermato che il film è “in lavorazione”, il produttore di Spider-Man: Far From Home ha aggiunto che non c’è “nessuna data d’uscita“, il che potrebbe significare che Sony non è interessata a far uscire il sequel il 2 ottobre 2020. Potrebbero esserci diverse ragioni per questo (per cominciare, Tom Hardy non può essere stato contento di quelle recensioni e più che probabilmente vuole che lo studio torni al tavolo di lavoro per realizzare uno script degno che non sia preda per facili critiche) ma alcuni fan sperano che questo possa significare che Venom 2 si stia spostando verso il MCU.

Scopri le 15 curiosità su Venom (guarda il video)

Il tempo ci dirà cosa sta accadendo. Preferite un film inserito nel Marvel Cinematic Universe o ancora una linea narrativa a sé?