Spider-Man: Far From Home è un successo globale: già a 700 milioni!

Incassi da record per il lancia-ragnatele.

Spider-Man: Far From Home ha già raggiunto il tetto dei settecento milioni di dollari al box office mondiale e la corsa è solo all’inizio!

Spider-Man: Far From Home è il ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe e quello che chiuderà la Fase Tre del MCU, dando il via a nuovi personaggi e nuove storie che ci intratterranno negli anni a venire. La pellicola sull’Amichevole Spider-Man di quartiere interpretato da Tom Holland è in sala (in USA), dal 3 luglio e da noi è arrivato il 10 dello stesso mese. Quindi, in meno di dieci giorni il cinefumetto diretto da Jon Watts ha decisamente fatto più che bene.

Naturalmente le previsioni d’incasso non possono che essere positive e sembrano puntare dritte al milione di dollari, cifra che il cinefumetto in effetti potrebbe raggiungere in men che non si dica. Ora, i motivi per cui questo film sia così incredibilmente ricercato dagli spettatori potrebbero essere molti, non solo la scia di Avengers: Endgame, che ha entusiasmato molti ed è ancora in sala, ma anche la curiosità di vedere cosa succede dopo il cinecomic corale dei Fratelli Russo. Non ultima ragione, questo film, a detta di molti, è davvero un ottimo prodotto d’intrattenimento Se dovesse raggiungere almeno il 373 milioni di dollari, tuttavia, sarà lo stato cinematografico di Spider-Man di maggior successo da quando Spider-Man 2 è entrato nei cinema nel lontano 2004.

Se il film dovesse raggiungere almeno i 373 milioni di dollari a livello nazionale diventerà lo Spider-Man di maggior successo da quando il secondo lungometraggio di Raimi è approdato nei cinema nel lontano 2004.