Vedova Nera: Kevin Feige commenta le voci sulla presenza di Daredevil

Nel film dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson ci sarà Daredevil? Kevin Feige commenta i recenti rumor.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, commenta i rumor che vorrebbero Daredevil coinvolto nello stand-alone dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson

Lo stand-alone dedicato al personaggio di Scarlett Johansson è in cerca di una regista e la Marvel sta vagliando la sua rosa di candidate. Vedova Nera è ancora lontano agli occhi dei fan e poco se non nulla si sa su questo film, quindi c’è ampio spazio per le speculazioni. C’è chi ad esempio vocifera sulla possibilità che vi compaia Daredevil, il personaggio dei fumetti cui è stata dedicata l’omonima serie TV.

Avengers 4 – le reazioni dei fan ai nuovi capelli di Vedova Nera

Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios, ha recentemente commentato questi rumor:

Ci sono un sacco di personaggi potenziali che sono in lista. Questo è uno di cui non ho sentito nulla.

Le voci sulla presenza di Daredevil in Vedova Nera si fondano sul fatto che effettivamente questi due personaggi si sono trovati diverse volte a collaborare sui fumetti. Stando però alle dichiarazioni di Kevin Feige probabilmente il personaggio rimarrà destinato al piccolo schermo ancora per un bel po’. Nel frattempo, è in corso la produzione della 3° stagione della serie TV dedicata al personaggio Marvel, che uscirà quest’anno.