Kevin Feige smentisce le voci che lo vogliono alla guida della Lucasfilm

Kevin Feige smentisce le voci del suo coinvolgimento nel mondo di Star Wars a capo della Lucasfilm.

Recentemente si sono diffuse delle voci secondo cui Kevin Feige succederebbe a Kathleen Kennedy alla guida della Lucasfilm: il Presidente della Marvel smentisce queste voci

Il flop di Solo: A Star Wars Story, difeso comunque strenuamente dal regista Ron Howard, sta facendo molto pensare il pubblico e il web riguardo i piani futuri della Lucasfilm e si sono diffusi diversi rumor a riguardo. Delle voci quasi apocalittiche, dalla cancellazione degli spin-off addirittura ad un eventuale licenziamento di Kathleen Kennedy, secondo alcune voci a favore di Kevin Feige… Che hanno il tempo che trovano, dal momento che vengono una dopo l’altra puntualmente smentite.

Star Wars: la Lucasfilm sta ripensando i piani per il futuro del franchise

Secondo alcune voci, infatti, sarebbe Kevin Feige il predestinato a succedere alla guida della Lucasfilm. Il Presidente della Marvel in casa ha collezionato successi, non ultimo il boom stratosferico di Avengers: Infinity War, per cui si speculava sulla possibilità che possa essere coinvolto nell’universo di Star Wars per mettere una pezza alle recenti difficoltà con il franchise. Feige però ha recentemente smentito queste voci: quando gli è stato chiesto di un suo potenziale coinvolgimento all’interno nella Lucasfilm, la sua risposta è stata inequivocabilmente negativa.

No. Solo nel mio cortile con le mie action figures.