Valchiria sfoggia un costume inedito nel nuovo concept di Thor: Ragnarok

È stato rilasciato un nuovo concept art di Thor: Ragnarok, in cui appare una versione alternativa del costume Asgardiano di Valchiria.

Andy Park, concept artist e supervisore al Marvel Studios Visual Development department, ha recentemente svelato come sarebbe potuta apparire la Valchiria interpretata da Tessa Thompson nel terzo adattamento del franchise dedicato al Dio del Tuono, Thor: Ragnarok (QUI la nostra recensione).

Scopriamo la versione alternativa del costume di Valchiria in Thor: Ragnarok

Il concept artist ha diffuso una versione alternativa dell’armatura Asgardiana di Valchiria. La seconda armatura del personaggio in Thor: Ragnarok è prevalentemente costituita da un grigio chiaro, con degli elementi colorati di bianco e d’oro, e un mantello blu. La versione rilasciata da Andy Park, invece, è molto più scura, con un grigio più forte (o forse blu, dipende da come la guardate) e delle parti bianche. Anche il design dell’armatura è diverso: quest’ultima ha un aspetto più militare, e delle ampie ali legate al mantello.

L’immagine è stata condivisa con la seguente didascalia: “Concept design alternativo che ho realizzato per l’aspetto Asgardiano di Valchiria. Voglio guardare un intero film con @tessamaethompson e le Valchirie di Asgard“. Ecco cosa ha dichiarato la stessa Tessa Thompson sul suo personaggio:

I design dei costumi sono incredibili. Sono pieni di dettagli! Il costume che, alla fine, è stato usato, è interamente realizzato con la plastica, quindi non è la cosa più comoda da indossare, ma penso che sia davvero cool. Offre un aspetto audace, e sarà importante per un particolare cambiamento nella personalità e nella visione di Valchiria“.

Tags: Marvel Thor