Unhinged: Gabriel Bateman nel thriller psicologico con Russel Crowe

La giovane promessa dell'horror si unisce ai lavori del nuovo intrigante thriller con Russel Crowe poco dopo il successo de La bambola assassina.

Il giovane attore de La bambola assassina si unisce al cast del thriller Unhinged

Gabriel Bateman de La bambola assassina, uscito nelle sale italiane il 19 giugno scorso, entra nel cast di Unhinged, il thriller psicologico con Russel Crowe e Caren Pistorius prodotto da Solstice Studios.

Il film sarà diretto da Derrick Borte (American Dreamer) su una sceneggiatura scritta da Carl Ellsworth (Disturbia, Red Eyes) e sarà prodotto da Lisa Ellzey, già produttrice di Warrior e Kingdom of Heaven. Le riprese sono iniziate lo scorso 15 luglio a New Orleans e Solstice prevede di portarlo nelle sale statunitensi entro la fine del 2020.

Unhinged: Russell Crowe protagonista del thriller psicologico

Unhinged racconta la storia di Rachel (interpretata da Caren Pistorius), una madre che incrocia l’uomo sbagliato (Russel Crowe) al momento sbagliato quando, per un banale errore, preme il clacson della sua auto dando vita all’azione di un thriller psicologico che scaturisce da un normalissimo incidente di vita quotidiana. Il giovane attore Gabriel Bateman è noto anche per l’horror prodotto da James Wan Lights Out – Terrore nel buio e sarà la voce di Charlie nel film di animazione Playmobil – Il film insieme a Anya Taylor-Joy (Glass, Amiche di sangue), Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Adam Lambert.