Unhinged: Russell Crowe protagonista del thriller psicologico

Russell Crowe nel cast del thriller psicologico diretto dal regista di American Dream, Derrick Borte.

L’attore de Il Gladiatore sarà protagonista del thriller psicologico Unhinged la cui produzione inizierà a luglio 2019.

La produzione del thriller partirà il 15 luglio di quest’anno a New Orleans. I diritti del film, primo della Solstice Studios ad essere messo in produzione, saranno messi in vendita la prossima settimana al Festival di Cannes. Unhinged è diretto da Derrick Borte – regista del film American Dreamer – e sarà scritto dallo sceneggiatore Carl Ellsworth, noto per i film Disturbia e Red Eye. Il produttore del thriller è Lisa Ellzey, che ha crediti per i film Warrior e Kingdom of Heaven.

Unhinged racconta le conseguenze di un gesto quotidiano: è la storia di una madre che si scontra col tipo sbagliato al momento sbagliato quando appoggia la sua mano sul clacson. Russell Crowe interpreterà quel tipo sbagliato. Ulteriori dettagli sulla trama del film restano ancora sconosciuti. Ne sapremo di più prossimamente.

Leggi anche: The Loudest Voice: ecco il trailer della serie con Russell Crowe

L’attore ha vinto il Premio Oscar come Miglior attore protagonista per il film diventato cult Il Gladiatore. Ha ricevuto altre due nomination agli Academy Awards per i suoi ruoli nel film The Insider e A beautiful mind. Di recente è apparso nel film Boy Erased – Vite cancellate. Prossimamente lo vedremo nella miniserie tv The Loudest Voice al fianco di Naomi Watts.