Uncut Gems: punteggio del 100% su Rotten Tomatoes per il nuovo film di Adam Sandler

Uncut Gems, nuovo film con Adam Sandler, ha ottenuto il punteggio del 100% su Rotten Tomatoes. Per adesso sono solo 7 le recensioni dei critici.

Il nuovo film di Adam Sandler, Uncut Gems, ha già ottenuto la certificazione “Fresh”, con un punteggio del 100%, su Rotten Tomatoes

Se pensavate che Adam Sandler sarebbe stato relegato a imbarazzanti commedie Netflix per il resto della sua carriera, ripensateci, perché sembra che il celebre attore stia tornando a calpestare il territorio degli Oscar nel suo ultimo film, Uncut Gems. Anche se film come Ridiculous 6Murder Mystery sono stati accolti in maniera controversa tra i fan, la sua nuova collaborazione con i Fratelli Safdie potrebbe rivitalizzare la sua carriera. Uncut Gems è già un bijoux critico, anche se è stato proiettato solo al Telluride Film Festival nel corso della scorsa settimana.

Uncut Gems: Judd Hirsch nel cast del film con Adam Sandler

Il film ha ottenuto la certificazione “Fresh”, con un punteggio del 100%, su Rotten Tomatoes, anche se per adesso, sul sito, ci sono solo le recensioni ufficiali di sette critici. Adam Sandler è stato un grande amico di Netflix; anche se i suoi film sembrano essere stati un fallimento critico, hanno comunque ricevuto un sacco di attenzioni quando sono stati lanciati sul servizio streaming. La compagnia ha rivelato che più di 17 milioni di account hanno guardato Murder Mystery quando è stato rilasciato su Netflix, e in seguito hanno rivelato ulteriori dettagli su questi dati a Entertainment Weekly.

Quando è stato raggiunto inizialmente per un commento, un rappresentante di Netflix ha detto, ‘Non abbiamo nient’altro da aggiungere, oltre quel tweet’” possiamo leggere su un report relativo all’argomento. “Tuttavia, in una rara mossa della compagnia, un rappresentante ha spiegato in seguito a EW che Netflix conta solo dopo che una visualizzazione supera il 70% della durata totale, inclusi i credits. Quando un account viene contato, ‘potrebbe includere molteplici visualizzazioni e spettatori, ma viene contato solo una volta’“.

Fonte: Comicbook