Uncut Gems: Judd Hirsch nel cast del film con Adam Sandler

Judd Hirsch apparirà al fianco di Adam Sandler nel film Uncut Gems, diretto e co-sceneggiato dai fratelli Safdie, autori di Good Time.

Il veterano Judd Hirsch si unisce al cast di Uncut Gems, diretto dai fratelli Safdie e con protagonista Adam Sandler

Targati A24, Uncut Gems accoglie a bordo Judd Hirsch, attore classe 1935 vincitore di premi quali Golden Globe, Tony ed Emmy Awards. La star affiancherà Adam Sandler nel film diretto dai fratelli Safdie, che lo scorso anno hanno stupito a Cannes con il loro Good Time, successivamente acquistato da Netflix. Il loro nuovo progetto, ambientato nel quartiere dei diamanti di New York, vede Sandler nel ruolo di un gioielliere la cui vita viene stravolta quando la sua merce viene rubata; Hirsch interpreterà il suocero del protagonista.

48 ore: i fratelli Safdie lavorano al remake del film di Walter Hill

Inizialmente con Jonah Hill nel ruolo principale, Uncut Gems vede nel cast anche Eric Bogosian. La sceneggiatura è firmata da Josh e Benny Safdie, assieme a Ronald Bronstein. Scott Rudin e Eli Bush producono con la Scott Rudin Productions, al fianco di Sebastian Bear-McClard e Oscar Boyson della Elara Pictures. Martin Scorsese ed Emma Tillinger Koskoff vestono i panni di produttori esecutivi.

Nominato all’Oscar per il suo ruolo in Gente comune, Judd Hirsch ha partecipato anche a film quali A Beautiful Mind e i due Independence Day; l’attore è stato fra i volti della sit-com Taxi ed è recentemente apparso nel lungometraggio Netflix The Meyerowitz Stories. Oltre ad Uncut Gems, i fratelli Safdie hanno in cantiere il remake di 48 ore, buddy movie del 1982 diretto da Walter Hill.

Fonte: Deadline