Adam Sandler nella nuova commedia di Halloween targata Netflix

Di recente, Adam Sandler ha recitato insieme a Jennifer Aniston in Murder Mystery, che è stato visto da oltre 30 milioni di spettatori nel suo weekend di debutto al cinema.

Adam Sandler parteciperà al suo prossimo progetto Netflix, una commedia di Halloween senza titolo

Il film di Halloween con Adam Sandler vedrà protagonisti attori del calibro di Kevin James, Julie Bowen, Maya Rudolph, Ray Liotta, Steve Buscemi, Rob Schneider, Michael Chiklis e Kenan Thompson. Steve Brill dirigerà il film per la Happy Madison Productions da una sceneggiatura di Adam Sandler e Tim Herlihy.

La trama segue Hubie Dubois che, nonostante la devozione per la propria città natale di Salem, Massachusetts (e la sua leggendaria festa di Halloween), è una figura di scherno per bambini e adulti. Ma quest’anno, qualcosa sta davvero per accadere nella notte, e spetta a Hubie salvare Halloween.

China Anne McClain, Paris Berelc, Tim Meadows, Colin Quinn, June Squibb, Shaquille O’Neal, Karan Brar, Noah Schnapp, Mikey Day, Melissa Villaseñor, Kym Whitley, Lavell Crawford, Betsy Sodaro, George Wallace e Blake Clark saranno i co-protagonisti.

Di recente, Adam Sandler ha recitato insieme a Jennifer Aniston in Murder Mystery, che è stato visto da oltre 30 milioni di spettatori nel suo weekend di debutto al cinema, rendendolo la più grande apertura di un film Netflix. Sarà prossimamente protagonista della commedia drammatica di A24 Uncut Gems, in programma per debuttare nelle sale a dicembre.