Uncharted: Zachary Levi vorrebbe sostituirebbe Tom Holland

L'attore di Shazam! non si arrende e sarebbe ancora pronto a prendere il posto di Tom Holland in Uncharted se il giovane attore non dovesse funzionare.

Zachary Levi vorrebbe sostituire Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake in Uncharted

Dopo Shazam! Zachary Levi sostituirebbe volentieri Tom Holland in Uncharted, l’adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco. Durante un panel del CCXP Cologne in Germania, infatti, quando a Levi è stato chiesto se dopo il ruolo da supereroe avesse in mente un videogioco del cui adattamento vorrebbe fare parte, l’attore non ha tardato a rivelare che prenderebbe volentieri il ruolo di Tom Holland come Nathan Drake in Uncharted, se il giovane interprete non dovesse funzionare. Inoltre, Levi ha dichiarato di avere comunque in mente di voler prendere parte in futuro ad un adattamento dalla stessa serie di videogiochi, tanto da aver persino telefonato alla casa sviluppatrice Naughty Dog per sapere quale studio avesse acquistato i diritti per i film.

Uncharted: rivelata la data d’uscita dell’adattamento con Tom Holland

“Ho giocato al primo Uncharted appena è uscito, pensavo tipo “Quel ragazzo è il nuovo Indiana Jones, voglio essere il nuovo Indiana Jones, scoprirò dove sono i diritti per i film”, ha detto Levi. “E ho telefonato alla Naughty Dog, e sono stato a telefono con chiunque, tipo “Ciao, non mi conosci, sono un attore a Los Angeles, chi ha i diritti del tuo videogioco?” E loro ripsondevano tipo ” Oh no, sono già stati acquistati, è stata Avi Arad.”

“Spero davvero che lo facciano”, ha aggiunto poi l’attore. “Sembra che Tom Holland sia fatto per essere Nathan Drake, una versione più giovane di Nathan Drake, ha davvero talento ed è un gentiluomo, quindi non gli auguro altro che fortuna. Ma se non dovesse funzionare, mi piacerebbe essere Nathan Drake.”