Shazam! 2: Zachary Levi rivela che lo studio vuole iniziare presto le riprese

Ecco cosa ha rivelato l'attore protagonista del cinefumetto DC del sequel.

Secondo Zachary Levi Shazam! 2 potrebbe arrivare presto all’inizio delle riprese visto che questo è il volere della Warner Bros.

La Warner Bros. e la New Line vogliono realizzare Shazam! 2 il prima possibile perché entrambe le case di produzione sono rimaste “molto soddisfatte” dal primo film, diretto da David F. Sandberg e desiderano realizzare il sequel “il prima possibile” perché le star adolescenti potrebbero crescere troppo velocemente altrimenti. Quando lo ha detto, Zachary Levi si riferiva, ovviamente, ad Asher Angel e a Jack Dylan Grazer.

La verità è che non so nulla di preciso So però che parlerò con i miei capi molto presto su quale sia l’idea per il nuovo film, ma tutto quello che so davvero è che New Line, il nostro studio, e Warner Brothers, i nostri Parent Studio, DC, i nostri produttori e dirigenti e tutti coloro che sono coinvolti nel processo decisionale sono molto contenti di ciò che abbiamo fatto. Vogliono fare ancora meglio la seconda volta, e stanno creando una storia per il sequel proprio mentre parliamo. L’unica altra cosa che so per certa è che vogliono fare presto il sequel perché i ragazzi sono in una fase di crescita velocissima e se non ci muoviamo saranno adulti nel giro di due giorni!

Non fa una piega, in effetti. Che ne dite? Siete curiosi di vedere il nuovo film dedicato all’eroe bambino che diventa adulto pronunciando una semplice parola magica?