Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nel poster di BossLogic

Il celebre artista BossLogic ha creato un bellissimo poster per l'atteso adattamento di Uncharted, in cui Tom Holland interpreterà una versione giovane e inedita di Nathan Drake.

Da leggere

House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

L'evento organizzato in occasione dell'uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre House of Gucci...

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Hawkeye: ecco perché Jeremy Renner ha quasi rinunciato ad Occhio di Falco

Hawkeye è uno dei titoli più hot su Disney+, ma Jeremy Renner qualche anno fa stava quasi per "mollare" Occhio...

Block title

Le riprese dell’adattamento di Uncharted sono iniziate giusto ieri

Il celebre artista BossLogic ha regalato ai fan della serie di videogiochi targati Sony un bellissimo fan poster per l’atteso adattamento di Uncharted, in cui Tom Holland interpreterà una versione giovane e inedita di Nathan Drake, il cercatore di tesori. Come vi abbiamo già riportato, il film ha iniziato le riprese giusto ieri. BossLogic di recente ha dato sfoggio delle sue incredibili abilità durante una live durata 8 ore in cui ha lanciato il tema del nuovo capitolo di Assassin’s Creed, celebre serie videoludica di Ubisoft.

Il film, diretto da Ruben Fleischer, seguirà le vicende di Nathan Drake, un cacciatore di tesori che viaggia per tutto il mondo per scoprire vari misteri storici. Nel cast anche Antonio Banderas (in un ruolo ancora sconosciuto) e Mark Wahlberg nei panni di Sully, il mentore di Drake. A produrre il film ci sono Charles Roven e Alex Gartner per la Atlas Entertainment e Avi Arad per la Arad Productions, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan della Playstation Productions saranno i produttori esecutivi. La sceneggiatura del film è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway.

@BossLogic

Originariamente previsto per il 5 marzo 2021, il film è in fase di fermo come qualsiasi altra produzione a causa della pandemia da coronavirus. Le riprese erano appena incominciate a Berlino, quando tutta la produzione è stata interrotta a data da destinarsi. Uncharted arriverà nelle sale il 16 luglio 2021.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

L'evento organizzato in occasione dell'uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre House of Gucci...

Articoli correlati