Uncharted: iniziate le riprese dell’adattamento con Tom Holland, ecco la prima foto sul set

Dopo tanta attesa, ecco finalmente partite le riprese di Uncharted, primo adattamento cinematografico della serie di videogiochi targati Sony.

Tom Holland con una foto sui social rivela l’inizio delle riprese di Uncharted

Dopo tanta attesa, ecco finalmente partite le riprese di Uncharted, primo adattamento cinematografico della serie di videogiochi targati Sony. Prima di tornare nei panni di Spider-Man Tom Holland indosserà gli abiti del cercatore di tesori Nathan Drake in una sua versione più giovane e finora inedita nei giochi. Il film, stando alle prime informazioni, infatti avrà una trama mai vista prima.

Ecco la foto con cui il giovane attore ha fatto sapere ai fan che oggi è il primo giorno sul set del film:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day one #uncharted

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data:

Uncharted – Tom Holland mostra il suo nuovo fisico scolpito

Il film, diretto da Ruben Fleischer, seguirà le vicende di Nathan Drake, un cacciatore di tesori che viaggia per tutto il mondo per scoprire vari misteri storici. Nel cast anche Antonio Banderas (in un ruolo ancora sconosciuto) e Mark Wahlberg nei panni di Sully, il mentore di Drake. A produrre il film ci sono Charles Roven e Alex Gartner per la Atlas Entertainment e Avi Arad per la Arad Productions, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan della Playstation Productions saranno i produttori esecutivi. La sceneggiatura del film è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway.

Originariamente previsto per il 5 marzo 2021, il film è in fase di fermo come qualsiasi altra produzione a causa della pandemia da coronavirus. Le riprese erano appena incominciate a Berlino, quando tutta la produzione è stata interrotta a data da destinarsi. Uncharted arriverà nelle sale il 16 luglio 2021.