Assassin’s Creed: Valhalla, ecco il trailer del nuovo capitolo di Ubisoft!

Dopo un'incredibile teaser che ha coinvolto BossLogic, Ubisoft ha finalmente rivelato il nuovo capitolo della celebre saga Assassin's Creed, questa volta ambientato in epoca vichinga!

Assassin’s Creed: Valhalla è il dodicesimo capitolo della serie videoludica più celebre al mondo

Dopo un’incredibile teaser durato circa nove ore, Ubisoft ha oggi mostrato il nuovo capitolo di una delle saghe più amate, ovvero Assassin’s Creed: Valhalla, il dodicesimo gioco della serie iniziata nel 2007 con le avventure dell’Assassino Altaïr Ibn-La’Ahad. La live di ieri ci ha mostrato l’artista BossLogic mentre creava un artwork unico nel suo genere, in un evento mai organizzato prima per svelare l’ambientazione di un gioco. Attraverso la realizzazione dell’immagine abbiamo infatti scoperto che il prossimo Assassin’s Creed sarà ambientato in epoca vichinga! Dopo al Medioevo, al Rinascimento, al XVIII secolo, al XIX secolo, all’Antico Egitto e all’Antica Grecia è tempo per gli Assassini di esplorare il mondo dei miti vichinghi e delle loro conquiste!

Di seguito potete vedere il lavoro eseguito da BossLogic durante il reveal di ieri in diretta (velocizzato), il nuovo logo della saga, il bellissimo artwork terminato e, ovviamente, il trailer dell’atteso nuovo capitolo!

Il gioco uscirà a fine 2020, presumibilmente a novembre, e sarà disponibile per: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. Assassin’s Creed: Valhalla si svolge verso la fine del IX secolo, un’epoca in cui le tribù norvegesi lasciavano le loro case in Scandinavia per navigare verso le terre inglesi. È qui, durante questa era di transizione, che assumerai il volto di Eivor e condurrai il tuo popolo in una nuova terra alla ricerca di una nuova casa.

Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l’Inghilterra del medioevo.