Uncharted: il film riscritto da Rafe Judkins di Agents of S.H.I.E.L.D.

Sembra che il film sia ispirato al gioco ma non un prequel diretto perché "si evolve fuori dal gioco ma non a partire dal gioco".

Il film Uncharted è in sviluppo da molto tempo, ma finalmente sta iniziando a prendere forma con il regista Shawn Levy (Real Steel) e la star protagonista Tom Holland.

Il casting dell’attore di Spider-Man: Homecoming  per il film Uncharted è stato una sorpresa per alcuni, perché è molto più giovane del Nathan Drake dei videogiochi, ma  siamo rapidamente venuti a sapere che questa sarà una storia d’origine.

Se avete giocato a una qualunque delle quattro avventure esclusive della PlayStation che ruotano attorno all’eroe d’azione, saprete che la storia d’origine di Nate è già stata ben esplorata, ma i commenti del produttore Charles Roven (Justice League) indicano che il film avrà una sua esistenza indipendente rispetto ai videogame.

“Abbiamo inventato una storia d’origine meravigliosa ma è ancora basata sul videogioco di Uncharted e non si svolge durante il periodo di tempo di nessuno dei videogiochi di Uncharted. Le vicende in realtà hanno luogo quando Nathan Drake (che è il protagonista di quel gioco) e Sully, credo che lo chiamereste suo padre surrogato, erano molto più giovani, è una storia di origini che si evolve fuori dal gioco ma non fa parte del gioco, Shawn Levy lo dirigerà e un giovane scrittore, Rafe Judkins, sta attualmente scrivendo la sceneggiatura. ”

Sembra che il film sia ispirato al gioco ma non un prequel diretto perché “si evolve fuori dal gioco ma non a partire dal gioco”. Questo ha un senso per molte ragioni ed è interessante che il progetto stia subendo un’altra riscrittura, questa volta da parte del produttore di Agents of S.H.I.E.L.D. Rafe Judkins.

[amazon_link asins=’B00ZIDJ43I,B06XQ55MCM,B01M63SNX7,B01MQ0OBZT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’70f24710-0036-11e8-a7c6-5d96ab800e82′]

Tags: Uncharted