Uncharted: nelle nuove immagini del film le avventure di Nathan Drake

Il film Uncharted uscirà nei cinema il 16 luglio 2021. Ecco nuove immagini del film con Tom Holland.

Nuove immagini di Uncharted sono state pubblicate sull’account ufficiale Twitter del film

Il film di Uncharted è completamente finito e in post-produzione, e anche se dobbiamo aspettare ancora un po’ per vederlo arrivare sul grande schermo, l’account Twitter ufficiale del film ha rilasciato alcune nuove immagini per celebrare il capodanno e alleviare l’attesa dei fan. Lo studio ha rivelato quattro nuove immagini, che alimentano tutte le trame del film nello stile avventuroso dei giochi. La prima immagine presenta una croce ornata di gioielli in una foto, che può essere vista in un’altra foto che funge anche da chiave per sbloccare un oggetto sconosciuto.

Vale la pena notare che la prima foto presenta due di questi oggetti, quindi forse dovranno collezionarne diversi durante la loro avventura o forse solo uno è la vera chiave mentre gli altri sono falsi.
La terza foto mostra un’antica statua di qualche tipo, e sembrerebbe che alla mano manchi la sua arma, che una volta restituita probabilmente attiverà un meccanismo.ù
La quarta foto mostra una vecchia mappa malconcia, perché non puoi avere una caccia al tesoro o un’avventura di caccia alla civiltà antica senza una mappa.

Potete vedere tutte le foto di Uncharted nel post qui sotto, che include la didascalia “Un nuovo anno. Una nuova avventura ti aspetta. #UnchartedMovie

Tom Holland interpreterà Nathan Drake nel film di Uncharted, l’avventuriero dalla bocca intelligente amato da tutti, mentre Mark Wahlberg interpreterà il suo mentore e amico Victor Sully Sullivan. Anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle hanno ruoli senza nome e il film sarà diretto da Ruben Fleischer di Venom.
Il film Uncharted uscirà nei cinema il 16 luglio 2021.

Leggi ancheTom Holland cambia look, da amichevole Spiderman di quartiere a Nathan Drake in Uncharted