Uncharted: Tom Holland sarà presente ai Game Awards 2020. In arrivo il primo trailer?

Tom Holland sarà uno dei presentatori dei The Game Awards 2020. Verrà mostrato il primo trailer del film Uncharted?

La star di Uncharted Tom Holland sarà uno dei presentatori dei Game Awards 2020

Manca poco più di una settimana ai Game Awards 2020 e oggi è stato annunciato che uno dei presentatori dell’evento sarà nientepopodimeno che Tom Holland! L’attore è meglio conosciuto per essere l’attuale volto di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ma in ambito videoludico si farà presto apprezzare come Nathan Drake nell’adattamento cinematografico di Uncharted.

Nel film, il primo vero adattamento cinematografico dell’acclamata serie di Sony e Naughty Dog, Tom Holland indosserà gli abiti del cercatore di tesori Nathan Drake, in una sua versione più giovane e, a quanto si dice, ancora inedita. Il film, stando alle prime informazioni, avrà una trama mai vista prima. Nel cast anche Antonio Banderas e Mark Wahlberg nei panni di Sully, il mentore di Drake. Insomma, a soli 24 anni Tom Holland ha già in curriculum ben due personaggi iconici e molto amati dalla comunità nerd!

Leggi anche: Tom Holland cambia look, da amichevole Spiderman di quartiere a Nathan Drake in Uncharted

Il creatore dei Game Awards, che sarebbero l’equivalente degli Oscar in ambito videoludico, Geoff Keighley ha annunciato su Twitter che l’attore sarà uno dei presentatori dell’evento. L’immagine utilizzata per dare il lieto annuncio mostra Holland nei panni di Nathan Drake, il che potrebbe significare solo una cosa: è in arrivo il primo trailer del film! Speriamo di poter dare al più presto una prima occhiata a questo adattamento e di scoprire qualcosa in più sulla trama. I The Game Awards 2020 si terranno venerdì 11 dicembre.

Ricordiamo che il film è diretto da Ruben Fleischer e che la sceneggiatura è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway. Uncharted uscirà il 16 luglio 2021.