Uma Thurman rompe il silenzio su Weinstein: “non meriti neanche una pallottola”

L'attrice ha augurato un felice Ringraziamento ai suoi seguaci su Instagram - tutti tranne Harvey Weinstein.

Uma Thurman, che ha recentemente dimostrato di provare estremo autocontrollo, quando le fu chiesto circa i pensieri sulle donne che si esprimono contro le molestie, ha augurato un felice Ringraziamento ai suoi seguaci su Instagram – tutti tranne Harvey Weinstein e i suoi “cattivi cospiratori”. Ha scritto: “Sono contenta che stia andando piano – non meriti un proiettile. “Ha anche citato l’hashtag #metoo in riferimento a se stessa.

Questo segue un video clip del 18 ottobre che è diventato virale il 4 novembre, quando l’attrice che ha girato il film cult di Quentin Tarantino / Miramax del 1994, Pulp Fiction, ha detto a Access Hollywood, “Ho imparato che quando ho parlato sull’onda della rabbia di solito mi sono pentita per il modo in cui mi sono espressa. Quindi sto aspettando di sentirmi meno arrabbiata. E quando sarò pronta, dirò quello che ho da dire. “

Ora, Uma Thurman, è evidentemente parzialmente pronta. Nel post di Instagram, con una foto di lei nei panni di Beatrix Kiddo di Kill Bill (alias The Bride), l’attrice ha detto di essere grata a coloro che hanno “il coraggio di difendere gli altri” e hanno fatto riferimento al video virale. “Ho detto che ero arrabbiata di recente, e ho alcune ragioni, #metoo, nel caso non fosse chiaro dallo sguardo sulla mia faccia.”

Uma Thurman, che mercoledì ha lasciato la CAA come sua agenzia, ha aggiunto: “Restate sintonizzati”. Attualmente è impegnata per il suo debutto a Broadway con The Parisian Woman di Beau Willimon. Di seguito potete vedere il post su Instagram: