Uma Thurman sulle molestie sessuali: “parlerò appena mi sentirò pronta”

L'attrice ha detto di sentirsi troppo arrabbiata al momento, per esprimere un'opinione in merito alla pioggia di accuse per molestie sessuali che ha investito Hollywood.

Uma Thurman, che è stata lanciata nell’Olimpo della fama internazionale nel 1994, dopo aver ricoperto il suo iconico ruolo in Pulp Fiction di Quentin Tarantino per Miramax (di proprietà di Harvey Weinstein), non ha ancora voluto commentare la recente inondazione di accuse di molestie sessuali.

In una recente intervista con Access Hollywood che è diventata improvvisamente virale, ad Uma Thurman è stato chiesto – in occasione della premiere di Broadway del mese scorso de The Parisian Woman – a proposito dei suoi pensieri sulle donne vittime di molestie. Lentamente e con estremo autocontrollo, Uma Thurman ha risposto che le donne che parlano sono “lodevoli”, poi ha detto: “Non ho una risposta pronta, perché ho imparato: non sono una bambina e ho imparato che quando parlo sull’onda della collera, poi solitamente mi pento del modo in cui mi esprimo. Così preferisco aspettare di sentirmi meno arrabbiata. E quando sarò pronta, dirò quello che devo dire.” La clip di Access Hollywood è stata pubblicato il 18 ottobre, ma è diventata virale in queste ore, dopo che il giornalista dell’ HuffPost Yashar Ali lo ha ritwittato. Potete vederla qui sotto: