Tully: Charlize Theron nelle prime immagini del film di Jason Reitman

Charlize Theron torna a collaborare con Jason Reitman in Tully. I due avevano lavorato assieme nella dark comedy Young Adult sceneggiata da Diablo Cody, premio Oscar per quel Juno diretto proprio da Reitman.

Focus Features ha svelato le prime immagini di Tully, nuovo film di Jason Reitman che vede protagonista Charlize Theron.

Tully è per molti versi una reunion, dal momento che segna la terza collaborazione fra il regista e la sceneggiatrice Diablo Cody; i due avevano già lavorato insieme a Juno, che valse alla scrittrice un Oscar per la miglior sceneggiatura originale, e Young Adult, dark comedy interpretata proprio da Charlize Theron. Quest’ultima, nel nuovo film, interpreta una madre con tre figli, inclusa una neonata, a cui il fratello (Mark Duplass) decide di pagare una tata notturna (Mackenzie Davis). La donna instaura subito un legame con la ragazza, che però nasconde alcuni segreti.

tully, charlize theron, cinematographe

tully, mackenzie davis, cinematographe

Dopo le nomination all’Oscar per JunoTra le nuvole, Jason Reitman non è riuscito a conquistare nuovamente pubblico e critica con i suoi ultimi film, perciò Tully potrebbe segnare il ritorno del regista sulla cresta dell’onda. Se la distribuzione farà la sua parte, potremmo addirittura vedere due film di Reitman quest’anno, dal momento che il cineasta ha anche concluso i lavori sulla commedia politica The Front Runner, con protagonista Hugh Jackman, attualmente però senza data di uscita.

Nelle immagini di Tully, che potrebbero anticipare un teaser trailer, vediamo Charlize Theron nella propria casa, in compagnia dei suoi figli e della nuova tata. L’uscita nelle sale cinematografiche americane è fissata al 20 aprile. A marzo, l’attrice sarà anche protagonista di Gringo, commedia diretta da Nash Edgerton.