Triple Frontier si potrebbe fare grazie a Netflix e ai fratelli Affleck

Dopo l'abbandono della Paramount, Netflix potrebbe prendere in mano Triple Frontier, assegnando i ruoli principali a Ben e Casey Affleck.

Circa un mese fa, le prospettive per Triple Frontier non sembravano rosee, ma il film di J.C. Chandor potrebbe risollevarsi grazie a Netflix e ai fratelli Affleck.

Ad aprile, il dramma ambientato nel mondo della droga ha perso i protagonisti Tom HardyChanning Tatum. Come se non bastasse, la Paramount ha di conseguenza voltato le spalle al progetto.

Secondo Deadline, però, Netflix sarebbe interessata a subentrare alla Paramount. E se davvero il film finisse nelle mani dello studio, J.C. Chandor potrebbe ritrovarsi a dirigere Ben e Casey Affleck.

I due potrebbero salire a bordo del progetto ereditando i ruoli di Hardy e Tatum, riunendosi sul grande schermo dopo anni. L’ultimo film in cui sono apparsi insieme è stato 200 Cigarettes, debutto alla regia di Risa Bramon Garcia datato 1999. Nel cast di Triple Frontier è rimasto il premio Oscar Mahershala Ali.

Triple Frontier si potrebbe fare grazie a Netflix e ai fratelli Affleck

Se Netflix portasse a buon fine la negoziazione e i fratelli Affleck accettassero l’offerta, lo studio potrebbe iniziare le riprese entro la fine dell’anno.

Ben Affleck sarà protagonista a novembre di Justice League, in cui vestirà i panni di Batman, che riprenderà nel film in solitaria diretto da Matt Reeves. Casey Affleck, invece, dopo l’Oscar come attore protagonista per Manchester by the Sea, ha lavorato con David Lowery all’indipendente A Ghost Story, in uscita questa estate.