Triple Frontier: Tom Hardy e Channing Tatum abbandonano e la Paramount lascia il film

Dopo mille peripezie, Triple Frontier perde i protagonisti Tom Hardy e Channing Tatum, venendo scaricato dalla Paramount.

Tutto sembrava andare per il meglio con Triple Frontier e invece il film ha perso le sue due star: Tom Hardy e Channing Tatum.

Perseguitato da imprevisti durante l’intera pre-produzione, Triple Frontier è stato infine scaricato dalla Paramount e ha di conseguenza visto la dipartira dei due protagonisti.

Il film è un thriller ambientato in una pericolosa zona di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, dove si incotrano i fiumi Iguazu e Parana.

Nel 2010, il progetto era stato annunciato con Tom Hanks protagonista e Kathryn Bigelow alla regia. Lo scorso anno, al timone era subentrato J. C. Chandor (Margin Call, All Is Lost – Tutto è perduto) e si parlava di Johnny Depp come possibile star.

Triple Frontier: Tom Hardy e Channing Tatum abbandonano e la Paramount lascia il film

Agli inizi del 2017, Triple Frontier sembrava ormai aver messo la quinta. Chandor era pronto a dirigere da una sceneggiatura del premio Oscar Mark Boal (The Hurt Locker). Il cast vedeva sette grani nomi e a febbraio si era unito anche Mahershala Ali.

Secondo Deadline, però, il sogno si è infranto. Tutto a un mese dall’inizio delle riprese. La decisione della Paramount di abbandonare il progetto sembra essere derivata da un problema con la sceneggiatura riscritta da Chandor, di cui Channing Tatum e Tom Hardy non erano soddisfatti.

Non è detto però che questa sia la fine per Triple Frontier. Il film ha ancora dalla sua un regista e molte star. Ovviamente le riprese subiranno un notevole ritardo, e questo potrebbe comportare intoppi con gli altri attori, ma se un nuovo studio decidesse di prendere la produzione sotto la propria ala, il progetto potrebbe riuscire a tornare in carreggiata.

Triple Frontier non ha una data di uscita.

Tags: Tom Hardy