Tremors 7: Michael Gross nel sequel in arrivo nel 2019

Nel frattempo, purtroppo, il sequel diretto da Kevin Bacon dell'originale Tremors, che si pensava fosse una serie TV, è stato cancellato all'inizio di quest'anno.

I film di Tremors sono rimasti costantemente molto divertenti nel corso degli anni, e gran parte di questo fattore di intrattenimento è dovuto alla star del franchising Michael Gross, sempre in gran forma come Burt Gummer, il cacciatore di Graboid

La sesta pellicola del franchise di Tremors è stata rilasciata all’inizio di quest’anno e un’altra è in arrivo il prossimo anno! Michael Gross ha appena confermato su Facebook che ha firmato per Tremors 7! “I fan di Tremors saranno lieti di sapere che ho appena accettato i termini di un contratto per un film SEVENTH”, ha scritto l’attore su Facebook. “La mia migliore stima è che Burt Gummer inizierà la sua caccia ai Graboids e ad altre nefaste forme di fauna selvatica nell’autunno del 2019.

Tremors: il trailer della serie tv non approvata da SYFY

Nel frattempo, purtroppo, il sequel diretto da Kevin Bacon dell’originale Tremors, che si pensava fosse una serie TV, è stato cancellato all’inizio di quest’anno sulla scia dell’episodio pilota che è stato girato.

Il primo Tremors è un film del 1990, diretto dal regista Ron Underwood È la pellicola d’esordio del regista ed ha avuto vari seguiti che hanno dato origine ad una serie cinematografica. Il film, con un budget di 11.000.000 di dollari, incassò intorno ai 48.000.000. Il film ottenne anche un’accoglienza positiva da parte della critica, in particolare furono apprezzati gli effetti speciali, le varie citazioni ai film anni ’50 e la comicità dei 2 protagonisti.