Tremors: il trailer della serie tv non approvata da SYFY

Il trailer del pilot della serie tv di Tremors, non ordinato da Syfy, è approdato online. Ipotizziamo che non si tratti di un trailer ufficiale, ma probabilmente di un video montato da un membro della crew del pilot, o più semplicemente dai fan, con l'obiettivo di far accettare il progetto a un altro network.

È disponibile online il trailer del pilot di Tremors, la serie tv con protagonista Kevin Bacon che, alla fine, non è stata approvata da SYFY

L’annuncio che Kevin Bacon sarebbe tornato nel franchise di Tremors per una nuovissima serie tv ha entusiasmato non poco i fan lo scorso anno, dato che l’attore non è più apparso nella saga dal film originale degli anni ’90. Sfortunatamente i fan non verranno però accontentati, dato che Bacon ha confermato che il pilot non è stato ordinato.

Nonostante ciò, possiamo comunque dare un’occhiata al trailer del pilot e capire se la decisione presa da Syfy sia cosa buona e giusta oppure no. Il trailer non solo ci mostra l’attore nuovamente nei panni di Valentine McKee, ma suggerisce anche come l’eroe abbia attraversato dei periodi difficili dopo aver sconfitto i Graboid. La nuova serie avrebbe dovuto seguire gli eventi del film originale, ignorando quelli dei cinque sequel e della brevissima serie tv.

La fonte del video non è chiara, considerando che è stato postato su Vimeo da un certo “Valentine McKee”. Possiamo notare la presenza di canzoni celebri, cosa che probabilmente indica che non si tratta di un trailer ufficiale. Una delle tante possibilità è che un membro della crew del pilot abbia montato il trailer. Magari è stato rilasciato con l’intenzione di convincere un altro network ad occuparsi del progetto, portandolo definitivamente in vita.