Tremors 7: Michael Gross offre aggiornamenti sul sequel horror
L'anno scorso ha visto l'uscita di Tremors: A Cold Day in Hell, e quell'esperienza ha ispirato a Gross idee per su ciò che il futuro avrebbe riservato al suo personaggio.
Mentre i vari franchise di film horror mirano a trovare il modo di tornare in scena, il franchise di Tremors è vivo e vegeto, con un settimo film all’orizzonte
Michael Gross, che ha recitato in tutti i film della serie Tremors, ha confermato l’imminente progetto su Facebook lo scorso anno, mentre recentemente ha suggerito sul suo Facebook questa settimana che una bozza della sceneggiatura era stata completata.
“I fan di Burt Gummer e Tremors vorranno sapere che ho letto la prima stesura di Tremors 7 questo fine settimana, e non è una m…a!” l’attore ha condiviso un post. “Un sacco di cose buone e buone idee dalle nostre conferenze sulla storia iniziale alla Universal Pictures, ma c’è ancora molto da fare per farlo ‘nel modo giusto’“.
Tremors 7: Michael Gross nel sequel in arrivo nel 2019
La serie è iniziata nel 1990 con Tremors, con Gross, Kevin Bacon e Fred Ward. Nonostante il film abbia continuato a guadagnare un seguito cult, non è stato un successo al botteghino, costringendo i futuri film della serie a seguire il percorso straight-to-video. Ward è tornato per il primo sequel, anche se Gross è stato l’unico attore costante nella serie da quando è iniziata quasi tre decenni fa. L’anno scorso ha visto l’uscita di Tremors: A Cold Day in Hell, con quell’esperienza che ha ispirato idee per l’attore su ciò che il futuro avrebbe riservato al suo personaggio:
“Avevo idee su questo mentre stavamo ancora facendo Tremors 6“, ha confessato l’attore a ComicBook.com. “Sì, assolutamente ho delle idee, non ho la libertà di rivelarle o dovrei uccidervi, ma sì, il mio piccolo cervello si sta preparando per la prossima evoluzione, che cosa deve fare? Guarda avanti, a cosa ha bisogno, cosa vuole e come cambiano anche i mostri, se lo fanno. Dove lo portiamo dopo? Quindi è una parte del mio pensiero.“
Mentre il film in franchising è stato senza Bacon, l’attore è tornato a girare un film per una serie TV di Tremors, anche se SYFY ha approvato quel progetto.
“Pensavo tipo – perché dovrei fare un sequel di un flop?” Bacon ha precedentemente rivelato a Screen Daily. “Questo non ha senso per me, non ho intenzione di fare un altro film che non andrà bene al botteghino, non è una buona mossa per la mia carriera”.Nonostante sentisse di non avere una buona carriera in quel momento, l’attore ha anche sottolineato di essere stato interessato a rivivere il ruolo sin dalla prima pellicola.
“È l’unico personaggio che abbia mai interpretato che fossi interessato ad esplorare 25 anni dopo“, ha confessato Bacon. “Tremors è un film davvero bello.”