Traphouse: Dave Bautista agente della DEA nel nuovo thriller

Dave Bautista sarà un agente della DEA sotto copertura in Traphouse, action thriller sceneggiato da Gary Scott Thompson, creatore di Fast & Furious.

Dave Bautista torna a collaborare con la Signature Films per Traphouse, action thriller di cui l’attore e wrestler sarà protagonista

Nuovo impegno per Dave Bautista, che sarà il volto di Traphouse. L’action thriller vedrà la star impegnata come attore e produttore, rinnovando la propria collaborazione con la Signature Films, che dell’attore aveva già prodotto Final Score. La sceneggiatura del nuovo progetto sarà firmata da Gary Scott Thompson, creatore di Fast & Furious, e seguirà un agente della DEA sotto copertura e il suo partner, impegnati in un gioco in stile gatto e topo contro un gruppo di audaci e sorprendenti ladri, costituito dai loro stessi figli adolescenti, che hanno iniziato a rubare a un pericoloso cartello utilizzando le tattiche e le informazioni top secret dei loro genitori.

Leggi anche: Dave Bautista ricorda il provino da incubo per Guardiani della Galassia

È stato lo stesso Dave Bautista a sviluppare Traphouse. Parlando del progetto, la star ha dichiarato di averci lavorato per anni e di essere emozionato all’idea di collaborare con la Signature Films per dar vita al film, ora che hanno trovato “lo sceneggiatore perfetto per infondere al nostro film action indiavolato una montagna di cuore.” A sostenere il progetto vi è anche la Dream Bros Entertainment, di proprietà di Jonathan Meisner, fedele manager della star.

Prima di vederlo in Traphouse, Dave Bautista prenderà a calci qualche zombie in Army of the Dead, nuovo film diretto da Zack Snyder. L’attore riprenderà inoltre i panni di Drax in Guardiani della Galassia Vol. 3.