Guardiani della Galassia: James Gunn e la promessa a Bautista e Pratt

Il regista ha deciso di rivelare qualcosa di una promessa fatta ai suoi protagonisti di GOTG.

James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia, ha deciso di raccontarci di una promessa

Il cineasta dietro al franchise di Guardiani della Galassia, James Gunn, ha usato i social per spiegarci di una promessa fatta qualche tempo fa a Dave Bautista e Chris Pratt. Infatti, come forse avrete capito dopo il polverone del licenziamento di Gunn da parte di Disney, la squadra dietro ai Guardiani è diventata una vera famiglia e questo è accaduto fin dal primo momento in cui hanno lavorato insieme alla pellicola. E sembra che, all’inizio del lavoro, il regista James Gunn abbia fatto un voto a Chris Pratt e a Dave Bautista. Durante una sessione di domande e risposte in un Apple Store, poco prima che uscisse il film è successo questo, che potete vedere anche nel tweet di seguito:

Nel backstage c’erano Dave Bautista, [e Chris Pratt], e ho messo loro le braccia intorno alle spalle e ho promesso a tutti di rimanere con i piedi per terra, onesto e gentile, non importa come i nostri mondi sarebbero cambiati. Del resto avevamo capito che il film avrebbe avuto successo. Penso che abbiamo tutti mantenuto quella promessa.

James Gunn
@JamesGunn
It was at this show we could see GotG was going to be big. Backstage,
@DaveBautista
,
@prattprattpratt
& I put our arms around each other & vowed to remain down-to-earth, honest, & kind no matter how our external worlds changed. I think & pray we’ve all 3 kept that promise. ❤️

Al momento non si sa esattamente quando inizierà la produzione del film, dal momento che Gunn deve prima terminare il lavoro, già iniziato, al film Warner Bros., The Suicide Squad.