Transformers 6: il film sarà nelle sale a partire dall’estate del 2019

Dopo l'enorme successo di Transformers: L'Ultimo Cavaliere, arriva anche la data d'uscita di Transformers 6.

E dopo la data d’inizio delle riprese dello spin-off di Bumblebee, arriva anche la data d’uscita di Transformers 6, che sarà disponibile nelle sale a partire dall’estate del 2019. Come già detto, l’incasso derivante dalle preview del quinto capitolo della saga ammonta ad un bel gruzzolo di 5,5 milioni di $ e il futuro del franchise è ancora tutto da stabilire.

Transformers 6: il film sarà nelle sale a partire dall’estate del 2019

Di seguito, la trama ufficiale di Transformers – L’Ultimo Cavaliere.

L’Ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Fanno parte dl cast del film Mark Wahlberg, Anthony HopkinsLaura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Isabella Moner, Tyrese Gibson. Se siete curiosi, potete leggere la nostra recensione del film di Michael Bay cliccando QUI.

Fonte: screenrant