I trailer di Dune e Wonder Woman 1984 usciranno insieme a Inception

Il prossimo re-release di Inception includerà un'anteprima esclusiva di film selezionati della prossima lista della Warner Bros, inclusi Dune e Wonder Woman 1984.

Secondo alcune fonti, Dune e Wonder Woman 1984 stanno per rivelare i loro attesissimi trailer

I fan si chiedono da tempo quando sarà rilasciato il primo filmato dall’adattamento di Denis Villeneuve, e ora abbiamo saputo che il primo trailer di Dune e Wonder Woman 1984 verrà rivelato il mese prossimo in occasione dell’uscita cinematografica di Inception di Christopher Nolan, in occasione del decimo anniversario del film di fantascienza

Il prossimo re-release di Inception includerà un’anteprima esclusiva di film selezionati della prossima lista della Warner Bros. Grazie a diverse fonti (tramite Trailer Track), abbiamo avuto la conferma che questa serie di teaser includerà nuovi filmati di Tenet e Wonder Woman 1984, insieme al primo trailer di Dune.

Inception: Joseph Gordon-Levitt ricorda il decimo anniversario del film

Un nuovo trailer del sequel di Wonder Woman di Patty Jenkins è atteso da tempo, così come quello dell’adattamento di Denis Villeneuve del romanzo fondamentale di Frank Herbert. Sfortunatamente, non sembrano esserci piani fissi per il rilascio online di questi due filmati ma si prevede che debutteranno entrambi durante l’evento DC FanDome del 22 agosto e molto probabilmente verranno proiettati in occasione del rilascio di Tenet nelle sale, fissato per la settimana successiva.
Wonder Woman 1984 è ancora in programma per debuttare nei cinema il 2 ottobre, mentre l’uscita di Dune è prevista per il 18 dicembre. Nonostante la concreta possibilità di un rinvio al 2021, teniamo le dita incrociate e vi terremo prontamente aggiornati!