Toy Story 5: la Pixar non esclude un sequel per il quarto film

Dopo Toy Story 4, in uscita il 26 giugno 2019 nelle sale italiane, ci sarà Toy Story 5? Ne ha parlato il produttore Mark Nielsen.

Toy Story 4 è alle porte, ma ci sarà anche Toy Story 5? Il produttore Mark Nielsen non esclude la possibilità, ecco le sue parole

Dopo il film del 2010, ci sono voluti quasi dieci anni per vedere uscire un quarto capitolo della saga dei celebri giocattoli Pixar. Ci sarà altrettanto da aspettare per un seguito, se mai si farà? Sappiamo che non ci sono piani attuali per la realizzazione di Toy Story 5, ma il produttore Mark Nielsen nel suo discorso non è parso escluderne la possibilità.

Leggi anche: Toy Story 4: Tom Hanks parla dell’emozionante finale

A proposito del fatto che nella realizzazione di Toy Story 4 si è cercato di fare un film che abbia un inizio e una fine a se stanti, indipendentemente dalla possibilità di un seguito, il produttore ha infatti detto di non sapere se si farà un seguito:

Ogni film che facciamo, lo trattiamo come se fosse il primo e l’ultimo che abbiamo mai fatto. Quindi cerchiamo di fare in modo che si regga in piedi. Non reindossiamo gli sci. Ce ne sarà un altro? Non lo so. Se ci sarà, sarà un problema di domani.

Insomma, il team della Pixar sembra vivere alla giornata, considerando ogni film d’animazione a se stante: questo vuol dire che, di fatto, un seguito per Toy Story 4 potrebbe essere possibile.

Tags: Disney