Toy Story 4: Bo Peep e Woody nella prima clip del film!

La clip mostra Bo Peep che collabora con il suo ex fidanzato, Woody, per salvare un giocattolo perso in cortile.

Diamo uno sguardo in anteprima all’atteso Toy Story 4 grazie alla prima clip del film

Manca sempre meno al 21 giugno 2019, data in cui Toy Story 4 arriverà finalmente nei cinema. A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione del primo Toy Story, Bo Peep, Woody, Buzz e compagni torneranno nei cinema!

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici, e inaspettati ritorni. Uno dei nuovi giocattoli, Forky, non crede di essere un giocattolo; tenta sempre la fuga, ma ogni volta qualcuno lo riporta nella stanza. Riuscirà a scappare?

Toy Story 4: ecco il poster internazionale con tutti i personaggi!

Bo e Woody non si vedono da anni, nonostante abbiano sempre avuto un legame molto speciale. Nel tempo Bo si è scheggiata e scolorita ma dietro al suo delicato aspetto esteriore di porcellana nasconde tanta forza e sarcasmo. In questo nuovo capitolo il pubblico scoprirà che Bo è anche uno spirito libero in cerca di avventure, perfettamente a proprio agio anche in viaggio. Quando lei e Woody si ritroveranno in circostanze inaspettate, scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi.

La clip mostra Bo Peep che collabora con il suo ex fidanzato, Woody, per salvare un giocattolo perso in cortile. Con l’aiuto delle pecorelle di Bo Peep, delle Barbie e di Slinky Dog, la squadra entra in azione!

L’attrice americana Annie Potts torna a prestare la voce a Bo Peep nella versione originale del film. “È moderna, indipendente, capace e sicura di sé”, afferma Potts. “Bo è scritta e concepita come un personaggio in grado di ispirare il pubblico: ha sopportato gli alti e bassi della vita con grazia. Anch’io spero di riuscirci”.

toy story 4 cinematographe.it

Tags: Disney