Toy Story 4: ecco il poster internazionale con tutti i personaggi!

Toy Story 4 uscirà nelle sale cinematografiche il 27 giugno. L'arrivo nel periodo estivo dell'atteso film della Disney-Pixar garantisce un palinsesto di proiezioni di alto livello anche durante la stagione più calda dell'anno.

Dopo lo spot del Super Bowl la Disney ha pubblicato un poster internazionale di Toy Story 4 con tutti i personaggi principali protagonisti

Da poco è stato diffuso un nuovo poster internazionale di Toy Story 4, all’interno del quale sono presenti tutti i protagonisti del nuovo capitolo della saga realizzata dalla Disney-Pixar.

C’è molta attesa per questo film d’animazione, che non ha mancato di far sentire la propria presenza anche durante il Super Bowl, grazie ad uno spot molto apprezzato dai fan.

Il film, atteso sequel targato Disney-Pixar, è il quarto capitolo della serie cinematografica con protagonista il giocatolo più conosciuto del grande schermo, quella stessa serie che con il suo primo film ha portato al cinema il primo lungometraggio al mondo animato al computer. Diretto da Josh Cooley, Toy Story 4 vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici, ma anche fare i conti con inaspettati ritorni.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Toy Story 4 è sicuramente uno dei titolo più attesi del prossima stagione cinematografica. Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 27 giugno, rientrando perfettamente in quel programma di distribuzione dei film in sala con lo scopo di garantire titoli di qualità durante tutto l’anno, anche nel periodo estivo.

Tags: Disney