Toy Story 4: rilasciato il poster finale prima dell’uscita del film

È stato diffuso un nuovo poster di Toy Story 4, l'ultimo prima dell'uscita del film nelle sale, in Italia a partire dal 26 giugno 2019.

Prima dell’uscita di Toy Story 4 sono stati rilasciati vari spot tv, accompagnati anche da un nuovissimo poster

Toy Story 4 uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 giugno 2019. Oltre a dei nuovi spot tv apparsi online, è stato rilasciato anche un nuovo poster promozionale del quarto adattamento del celeberrimo franchise Disney Pixar, avviato nel 1995.

Nel film, un Woody sempre sicuro del suo posto nel mondo e della sua priorità (prendersi cura della sua piccola proprietaria, che siano Andy o Bonnie), inizia a mettere in discussione il suo status quo, quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo alla sua collezione, Forky. Questo scatenerà un’avventura in vecchio stile tra vecchi e nuovi amici, che farà capire a Woody quanto può essere grande il mondo per un semplice giocattolo.

Toy Story 4: Woody incontra Forky nel footage inedito del CinemaCon

Quando debutterà il servizio streaming Disney+ (il lancio è stato annunciato per novembre 2019), un nuovo personaggio di Toy Story 4 sarà rappresentato in una serie di 10 cortometraggi, che saranno disponibili su Disney+. Intitolato Forky Asks A Question, i corti avranno come protagonista Forky – la forchetta che è stata antropomorfizzata durante una consegna che Bonnie ha ricevuto a scuola.

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo poster del film:

Toy Story 4 Cinematographe

Tags: Disney