Toy Story 4: una sequenza inedita nel nuovo spot

Toy Story 4 è il seguito del film del 1995 diretto da John Lasseter. Prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, in questo nuovo film d’animazione ritornano le voci di Tom Hanks (Woody), Tim Allen (Buzz Lightyear) e Annie Potts (Bo Peep).

Ecco un nuovo spot di Toy Story 4 nel quale i protagonisti sono Woody, Buzz, Bo Peep, ed i simpatici giocattoli Giggle McDimples, Ducky e Bunny

In attesa dell’uscita di Toy Story 4 al cinema, la Disney ha rilasciato un nuovo spot dedicato alla pellicola con una sequenza inedita veramente divertente. Protagonisti della scena sono Woody, Buzz e Bo Peep che sono coinvolti in una missione all’interno di un negozio. Assieme a loro ci sono anche altri tre giocattoli, ovvero Giggle McDimples, Ducky e Bunny, i quali rimarranno scioccati dal trattamento che un gatto ha riservato ad un altro peluche.

Toy Story 4: ecco il trailer in italiano

Toy Story 4 è il seguito del film del 1995 diretto da John Lasseter che segnò l’inizio di una nuova era, quella della computer grafica, per il cinema d’animazione statunitense e mondiale. Successivamente ne furono realizzati due sequel, uno nel 1998 e l’altro nel 2010. Prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, in questo nuovo film d’animazione ritornano le voci di Tom Hanks (Woody), Tim Allen (Buzz Lightyear) e Annie Potts (Bo Peep).

Nella pellicola del 2019 Woody con i suoi amici sono adesso sotto le cure della loro nuova padroncina, Bonnie. Ad agitare le acque in casa arriva un nuovo giocattolo, Forky, che si autodefinisce spazzatura e al quale Woody è deciso a mostrare gli aspetti positivi della vita da giocattolo. Durante un viaggio di famiglia in cui Bonnie porta i propri giocattoli con sé, i nostri protagonisti però si troveranno a fare un’inaspettata deviazione, che li porterà a tu per tu con una loro vecchia conoscenza… Bo Peep!

Ecco qui sotto lo spot.

Tags: Disney