Toy Story 4: in programma due spin-off per Disney+

Dopo Toy Story 4, in uscita al cinema in Italia il 26 giugno 2019, arrivano su Disney+ due spin-off del film d'animazione Disney Pixar.

Annunciate due nuovi spin-off di Toy Story 4 in lavorazione per Disney+ che interesseranno Forky e Bo Beep

Con il lancio di Disney+ arriveranno ben due prodotti spin-off dal prossimo film d’animazione Pixar, Toy Story 4! Si tratterà di una serie di corti con protagonista Forky, il giocattolo creato con una forchetta da Bonnie, intitolati Forky Asks A Question, e uno dedicato a Bo Beep, intitolato Lamp Life.

Leggi anche: Toy Story 4: il nuovo poster e trailer in italiano del film Disney Pixar

In Forky Asks A Question il personaggio appena creato ha molte domande da fare, dall’esistenziale “Cos’è l’amore?” a “Cos’è il formaggio?”. Il corto dedicato a Boo spiegherà cosa ne è stato del personaggio, che avevamo abbandonato dopo Toy Story 2 per vederlo prossimamente tornare in Toy Story 4, e cosa ha combinato durante la sua assenza.

Il film d’animazione Pixar è diretto da Josh Cooley ed è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno. Nella pellicola la vita di Woody e i suoi amici, sotto la nuova proprietà di Bonnie, prende una svolta quando fa capolino un nuovo giocattolo problematico, Forky, al quale Woody si assumerà il compito di mostrare quali sono i vantaggi della vita di un giocattolo.