Toy Story 4: ecco quando uscirà il nuovo trailer del film

Il secondo trailer di Toy Story 4 debutterà in data odierna durante la messa in onda di Good Morning America, intorno alle 8/9 pm.

Non dovremo aspettare a lungo per dare un nuovo sguardo a Toy Story 4: il secondo trailer sarà rilasciato in data odierna, martedì 19 marzo

Una delle storie Disney Pixar più amate continuerà quest’estate con Toy Story 4, e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire come sarà l’ultimo adattamento. Fortunatamente, avremo prestissimo il nuovo trailer.

L’account Twitter ufficiale di Good Morning America ha recentemente confermato che, durante la loro messa in onda di martedì 19 marzo, debutterà il secondo trailer del film. TrailerTrack aveva suggerito che il trailer potrebbe debuttare intorno alle 8/9 p.m. e quindi probabilmente approderà online poco dopo.

Toy Story 4: il merchandise di Funko POP rivela nuovi personaggi

Anche se Toy Story 3 è stato un vero colpo al cuore per i fan, si prevede che il quarto adattamento amplierà il franchise in storyline accattivanti e tenere. Il film includerà anche un gruppo di nuovi personaggi, inclusi Tony Hale come Forky, Keegan Michael-Key e Jordan Peele rispettivamente come Ducky e Bunny e Keanu Reeves come Duke Kaboom.

Di seguito potete trovare il tweet di Good Morning America e la trama del film:

Woody (voce di Tom Hanks) è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, e che la sua priorità fosse prendersi cura di suo figlio, che si tratti di Andy o di Bonnie. Così, quando l’adorabile nuovo progetto di Bonnie, trasformato in giocattolo, Forky (voce di Tony Hale), si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si prende la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe essere felice di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie accompagna tutta la banda nell’escursione su strada della sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che include una riunione con la sua amica scomparsa Bo Peep (voce di Annie Potts). Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road contrastano con la sua delicata porcellana esterna. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono mondi a parte quando si tratta di vivere da giocattolo, presto vengono a scoprire che è l’ultima delle loro preoccupazioni.

Tags: Disney