Toy Story 4: ecco uno spot dedicato a Forky

Toy Story 4 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno. Molti sono i nuovi personaggi protagonisti del film capaci d'incuriosire e di sollevare tanti nuovi quesiti tra gli appassionati.

Nel nuovo spot dedicato a Toy Story 4 il personaggio protagonista è Forky, la forchetta parlante capace di stupire lo stesso Woody

Tra i personaggi che incuriosiscono maggiormente in Toy Story 4 c’è Forky. Infatti, non si tratta di un giocattolo usuale, bensì di una sorta di manufatto creato sulla base di una forchetta. Nello spot anche lo stesso Woody si sente stranito dal parlare con una forchetta. Ma tant’è: la magia di Toy Story è anche questa.

Toy Story 4: ecco i nuovi character poster del film

La presenza di Forky ha infatti creato diversi quesiti, tra i quali quello riguardante l’esistenza o meno dello spirito vitale in oggetti che non siano giocattoli. Per avere risposta a queste domande bisognerà attendere fino al 26 giugno, data nella quale la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane.

Ecco lo spot e la sinossi ufficiale del film:

Woody (voce di Tom Hanks) è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, ed ha sempre saputo che la sua priorità fosse quella di prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Così, quando l’adorabile nuovo progetto scolastico di Bonnie, trasformato in giocattolo, Forky (voce di Tony Hale), si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si prende la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe sentirsi felice di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda in un viaggio assieme alla sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che lo porterà a riunirsi con la sua amica scomparsa Bo Peep (voce di Annie Potts). Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road contrastano con la sua delicata porcellana. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono diventati due mondi a parte, presto vengono a scoprire che quella è solo l’ultima delle loro preoccupazioni.

Tags: Toy Story