Mission: Impossible – Fallout: lo stunt di Tom Cruise nella nuova featurette

Un altro spettacolare stunt di Tom Cruise, il cosiddetto salto HALO noto nella pratica del paracadutismo, viene mostrato nella nuova featurette di Mission: Impossible - Fallout. Il Cast e la troupe spiegano il modo in cui è stata realizzata la sequenza.

In una recente featurette del dietro le quinte di Mission: Impossible – Fallout, Paramount Pictures ha condiviso il salto spettacolare HALO di Tom Cruise

La featurette di Mission: Impossible – Fallout mostra quello che hanno dovuto fare i membri del cast e della troupe del film per preparare la complessa scena. Secondo quanto dichiarato da loro stessi, è la prima volta che un salto HALO viene girato, dato che solitamente vengono introdotti tramite gli effetti speciali. Nel filmato, gli addetti ai lavori, spiegano anche i vari pericoli e le sfide che si creano nel voler portare al termine tali ambizioni.

La featurette spiega come il cast e la troupe si siano attrezzati per realizzare questi pericolosi stunt, attraverso l’impiego di gallerie del vento. È stato, inoltre, precisato che la sequenza in questione poteva essere realizzata in un brevissimo periodo di tempo, durante la sera.

Questi stunt folli non sono nuovi per Tom Cruise o il cast e la crew del franchise di Mission: Impossible. Nel cast della pellicola, oltre a Cruise, troviamo anche Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Sean Harris, Henry Cavill, Luther Stickell, Frederick Schmidt, Michelle Monaghan, Ving Rhames, Sian Brook, e Simon Pegg.

Il film uscirà nelle sale italiane il 29 agosto.